Ranking Question

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PGs Fan
    Posts
    2,490

    Status
    Offline
    è il secondo rank chiuso con novice,ora vorrei puntare al'high,mi dite su cosa mi devo basare migliorando prinicipalmente e su che cosa gia me la cavo(se sempre c'è xD)
    il rank è uno dei primi in closed
    Che rispondono solo staff
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,577

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Angy. @ 20/4/2012, 20:15) 
    comunque tornando seri, renelzio ha un ottimo stile, gli manca poco al mod per me, rende molto l'atmo nei suoi lavori. Avrei dato low mod senza il secondo e il terzo lavoro, tag dove le luci non sono proprio il massimo

    tra l'altro, sono andato a vedere su pr tipo ieri, o l'altro ieri, non ricordo, e ho visto che gli han dato anche inter lol altro che nov

    anyway, volevo solo dare il mio "rank" per quanto inutile possa essere, dato che non posso rankare direttamente nella discussione... più che altro mi ha sorpreso il nov, mi sembrava un po' bassino

    poi non ce l'ho con nessuno eh, just sayin' :mku:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honorary Member
    Posts
    12,299
    Location
    Tropaion

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FEDE-controvento @ 2/5/2012, 17:01) 
    tra l'altro, sono andato a vedere su pr tipo ieri, o l'altro ieri, non ricordo, e ho visto che gli han dato anche inter lol altro che nov

    mah guarda, io ho dato low mod e per me quello è il rank complessivo... PR è sempre stato il forum con i peggiori rank della storia... (se mi facessi rankare prenderei Mod,o magari low inter... quanto ci scommetti che non prenderei più di così lì? lol)
    nota che sono pure un classer io lì, ma ho smesso di rankare per l'evidente incapacità dei miei "colleghi"... il mio rank alla fin fine risultava pressochè nullo visto che poi ce n'erano altri 3 o 4 completamente a caso... c''erano singoli topic con rank che andavano dal novice al semi-pro -.-"... dio solo sa come facessero ad essere così ciechi... ma da ambo le parti eh! era quella la cosa bella lol... ciccavano clamorosamente sia verso il basso che verso l'alto spessissimo xD
     
    Top
    .
  4. Liuk_
     
    .

    User deleted


    salve , super giu' credo di aver raggiunto delle buone basi (non buonissime ma si campa XD) e secondo l'ultimo rank ho avuto un high nov e vorrei sapere su quali punti dovrei migliorare per raggiungere almeno il mod, l'originalità non è il mio forte perchè non riesco a creare uno stile tutto o mio o comunque non riesco a fare qualcosa di diverso . quindi volevo chiedervi se ci vuole per forza l' "originalità" per puntare a un rank piu' alto :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honorary Member
    Posts
    12,299
    Location
    Tropaion

    Status
    Offline
    ^no,nel tuo caso basta che migliori le composizioni rendendole meno statiche/monotone ;)
     
    Top
    .
  6. Liuk_
     
    .

    User deleted


    mm capito ma potresti spiegarti un po' di piu' per piacere?
     
    Top
    .
  7. xSoap
     
    .

    User deleted


    Forse non è la sezione giusta ma perchè quando cerco di entrare nell' area Guide mi dice permesso negato?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    leggi il regolamento #entry73660039
     
    Top
    .
997 replies since 18/1/2009, 20:43   13429 views
  Share  
.