Vorrei presentarvi il nostro forum di musica dove potete parlare della vostra grande passione sotto ogni punto di vista, dal folk al metal, dal jazz alla classica, dall'house alla sperimentale, con una vasta sezione di ricerca e traduzione testi, download, underground per pubblicizzare la vostra band , video di concerti e live in streaming, e tanto altro! Vi aspetto...e vi ricordo che han fatto visita al nostro forum anche alcuni vip della scena musicale italiana
essì dai diciamo cagate il sole è blu XD nastu forse nn hai capito che quello di zero è un vector è fatto esattamente come il lavoro di visual e poi a me la tag di black piace
Vorrei presentarvi il nostro forum di musica dove potete parlare della vostra grande passione sotto ogni punto di vista, dal folk al metal, dal jazz alla classica, dall'house alla sperimentale, con una vasta sezione di ricerca e traduzione testi, download, underground per pubblicizzare la vostra band , video di concerti e live in streaming, e tanto altro! Vi aspetto...e vi ricordo che han fatto visita al nostro forum anche alcuni vip della scena musicale italiana
ma xk Emo... k giudicare così le persone? metti ke le è successo qlcs e ogni sera ci ripensa? anke nn volendo? e piange? è essere emo questo? ma per favore...
Emo pure te.
CITAZIONE (E l l e @ 1/9/2009, 22:23)
bello,però sono sicuro al 87% che quello sia un tema, e anche che tu sia kira
CITAZIONE (Mello; @ 5/9/2009, 22:30)
Grave episodio di razzismo nello spogliatoio dell'inter Descrizione: Grave episodio di razzismo nello spogliatoio dell inter, i giocatori se la sono presi con l'unico giocatore straniero... SANTON
Perchè mi piace sto stile slash [x] Perchè le color di roxas ** [x] [x] Perchè wow Luck ** [x] Perchè cazzo kot c'ha potenziale [x] [x] Perchè style ora si chiama shit xD [x] Perchè i c4d di yò fanno paura [x] Perchè Spritz...spritz...PATUF =3 [x] Perchè zero dice di essere una schiappa con i DP è.è [x] Perchè è bella. [x] .Easyway Perchè è la n° 100 di vazh °O° xD e batman spacca è.è [x] Other: ++PokèPGS