Pgs expò #09 , 12/08 - 19/08
Group: Member Posts: 1419 Status:
Ma quella di rob che ci è a fare la ?
molto belle le altre
qualcuno mi sa dire come si chiamano quelle cose rosse che stanno come bg nella tag di danilo ? **
Group: Comment crew Posts: 2291 Status:
fractal
My DeviantArt
Non ritengo che un fallimento sia necessariamente una cosa negativa. Ti da piuttosto quel certo grado di libertà che ti permette di dire: sti cazzi!
Group: Comment crew Posts: 2291 Status:
ha una buona compo quella di rob, ma senza luci e quella merda di pg gli penalizzano la tag
My DeviantArt
Non ritengo che un fallimento sia necessariamente una cosa negativa. Ti da piuttosto quel certo grado di libertà che ti permette di dire: sti cazzi!
Group: Designer Posts: 4423 Status:
bella expò...
l'unica che non mi piace è quella di rob...
e secondo me di danilo c'è n'erano di meglio...
Perchè mi piace sto stile slash [
x ]
Perchè le color di roxas ** [
x ] [
x ]
Perchè wow Luck ** [
x ]
Perchè cazzo kot c'ha potenziale [
x ] [
x ]
Perchè style ora si chiama shit xD [
x ]
Perchè i c4d di yò fanno paura [
x ]
Perchè Spritz...spritz...PATUF =3 [
x ]
Perchè zero dice di essere una schiappa con i DP è.è [
x ]
Perchè è bella. [
x ] .Easyway
Perchè è la n° 100 di vazh °O° xD e batman spacca è.è [
x ]
Other:
+ + PokèPGS <--- Thanks to
•RoXaS~ dA |
PGS |
SF |
FFR |
OD |
WA |
High Nov
belle! soprattutto danilo e vis!
We are nothing but numbers,
Group: Comment crew Posts: 3667
Status:
le tag di vis è danilo mi piacciono troppo *ç*
bravissimo battuccio RçR
Kristen Bell ♥
Group: Member Posts: 3546
Status:
Danilo, Batti e Marsh spaccano!!!
CITAZIONE (Infected.Mushroom @ 7/12/2009, 12:28)
roy,ho capito che per farti piacere una tag basta piazzargli una strafiga come pg,questo è assodato XD
Group: Member Posts: 2044
Status:
batti è l'unico che mi sorprende *ç*
carine le altre
° DEVIANTART°
♥♣♦♠
- Insanor - Jumpsuit - Danilo - - Easyway - Colorbox - Marshmallow - - Kal - Jofd - Fraka17 - LeonK -
Group: STAFF Posts: 5892 Status:
CITAZIONE (Fraka17 @ 19/8/2009, 19:03)
batti è l'unico che mi sorprende *ç* carine le altre
Quoto
Group: Member Posts: 6401 Status:
danilo, batti e marsh rullano
I H ATE PS <3
Group: Member Posts: 5493
Status:
batti e visual le migliori
quella di rob non merita. . come è già successo in un'altra expo :/
25 replies since 19/8/2009, 17:30
Jump ------------ • Welcome! - • Abilitazione Tutorial & Resources • Rules - • Aiuta la community! • News • Tutorial / Guide - • Beginner/Novice Tutorial - • Moderate/Intermediate Tutorial - • Other Tutorial - • Tutorial Da Approvare • Download resources - • Render/Stock - • Fonts - • Brushes - • Other - • Resources + - • Download programmi pc • Art talk • Expò - • Showroom - • Tag Week Expo' - • Lp Month Expo' • Large Pieces Expò • Battles • Photoshop Help • Gift • Contest - • Iotw [Icon Of The Week] - • Sotw [Sign Of The Week] - • Sotm [Sign Of The Month] - • Votm [Vertical Of The Month] - • Lotm [LP Of The Month] • Tournaments - • 4° Torneo PG-School - • Ottavi di finale - • Quarti di finale - • Semifinali - • Finale - • Mini Torneo Estivo PG-School - • Quarti di finale - • Semifinali - • Finale - • Tag Team Challenge • War Battles - • Request a challenger - • War Battles Closed • Team Recruitment • Teams battles - • Closed teams battles • Team's forum - • Stairway To Heaven - • Cropped Smile - • Notwist - • Skullture - • Apeiron • Ranking Update - • Closed Rank • Psd - • Nov psd - • Moderate psd - • Intermediate psd - • Psd Ranking - • Closed psd rank • Web Design - • Javascript e Html / Codici di programmazione • Spam & Affiliazioni - • Ricambio spam - • Affiliazioni - • Contest • Off Topic - • Fan Fiction - • Anime & Manga - • Download Anime - • Cinema & Televisione - • Streaming - • Music World - • Console & Videogames - • Download - • Messenger • Staff Room • Comment crew • Comment Crew Application - Declined - Accepted • Ripping Court - • Closed case • Cestino