Pgs expς #11 , 25/08 - 31/08
.
Group: Comment crew Posts: 4006
Status:
jumpsuit mello (anche se preferivo la versione col verde) e un po danilo mi piaccino molto
Group: Member Posts: 420
Status:
bella quella di mello ma anch'io preferivo la v col verde
CITAZIONE
Voglio vederci chiaro, disse il cieco
Group: Comment crew Posts: 3778 Status:
belle marsh e mello
fu3
Group: Member Posts: 5098 Status:
mi piace solo marsh
bello anche vazh ma il pg a sinistra θ troppo luminoso stona
ho comprato tante di quelle ps3 e xbox...che neanche vi immaginate
ma al contrario di quanto pensiate non sono un nerd.
We are nothing but numbers,
Group: Comment crew Posts: 3667
Status:
Group: Honorary Member Posts: 833
Status:
non mi piace st'expo sorry
Group: Member Posts: 6401 Status:
l'unica che merita θ quella di marsh, mello secondo me proprio no
That's the reason..
Group: STAFF Posts: 7000
Status:
Expς molto particolare, siamo stati bravi tutti.
CITAZIONE (djAnthony93 @ 1/9/2009, 19:30)
mello secondo me proprio no
Fucilati
Group: Member Posts: 5157 Status:
Scusate se ve lo dico, ma le tag di tutte le expo meritano.
Meritano perchθ sono le 5 tag migliori della settimana, se sono qui θ perchθ evidentemente voi non avete postato di meglio.
PS.Bella quella di Crμ! (Jumpsuit)
Edited by Danilo. - 1/9/2009, 19:34
Group: Member Posts: 6401 Status:
Questa settimana ho visto di meglio e non θ che se per voi meritano, meritano pure per noi .-.
35 replies since 1/9/2009, 14:39
Jump ------------ Welcome! - Abilitazione Tutorial & Resources Rules - Aiuta la community! News Tutorial / Guide - Beginner/Novice Tutorial - Moderate/Intermediate Tutorial - Other Tutorial - Tutorial Da Approvare Download resources - Render/Stock - Fonts - Brushes - Other - Resources + - Download programmi pc Art talk Expς - Showroom - Tag Week Expo' - Lp Month Expo' Large Pieces Expς Battles Photoshop Help Gift Contest - Iotw [Icon Of The Week] - Sotw [Sign Of The Week] - Sotm [Sign Of The Month] - Votm [Vertical Of The Month] - Lotm [LP Of The Month] Tournaments - 4° Torneo PG-School - Ottavi di finale - Quarti di finale - Semifinali - Finale - Mini Torneo Estivo PG-School - Quarti di finale - Semifinali - Finale - Tag Team Challenge War Battles - Request a challenger - War Battles Closed Team Recruitment Teams battles - Closed teams battles Team's forum - Stairway To Heaven - Cropped Smile - Notwist - Skullture - Apeiron Ranking Update - Closed Rank Psd - Nov psd - Moderate psd - Intermediate psd - Psd Ranking - Closed psd rank Web Design - Javascript e Html / Codici di programmazione Spam & Affiliazioni - Ricambio spam - Affiliazioni - Contest Off Topic - Fan Fiction - Anime & Manga - Download Anime - Cinema & Televisione - Streaming - Music World - Console & Videogames - Download - Messenger Staff Room Comment crew Comment Crew Application - Declined - Accepted Ripping Court - Closed case Cestino