| |
 | | |  ♥ 28/08/09 ♥
Group: STAFFPosts: 28769 Location: Avellino Status:  | |
| Informazioni: Votate il lavoro che preferite con il sondaggio (solo chi θ iscritto al GW) Vietato votare se stessi Dovrete confermare la vostra scelta con un post Le votazioni si chiuderanno il 05/09 alle ore 23:59 I voti non confermati alla fine delle votazioni saranno considerati nulli PS: non voglio vedere nessun post con scritto "speriamo che qualcuno mi vota", "sto vincendo!!", "gl"...ecc... per quello c'θ come sempre il ---> talkingPSS:sono state scelte le tag piu meritevoli, alcune quindi sono state scartate per questo motivo o perchθ non si θ iscritti al GW o perchθ il lavoro postato non rispettava tutte le restrizioni detto questo gl a tutti. | | | |
|  |
|
 | | |  I HATE PS <3

Group: MemberPosts: 5493 Status:  | |
| slash anche se quella di danilo e quella di zero mi piacciono | | | |
|  |
|
 | | |  
Group: MemberPosts: 2044 Location: Brescia Status:  | |
| danilo. avrei detto slash senza quall'orrendo coso giallo  °DEVIANTART°
 ♥♣♦♠   | - Insanor - Jumpsuit - Danilo - - Easyway - Colorbox - Marshmallow - - Kal - Jofd - Fraka17 - LeonK - |
| | | |
|  |
|
 | | |  Group: Member Posts: 22713 Location: Lecco
Status: 
| |
| Danilo la sua tag mi fa impazzire molto bravo =D | | | |
|  |
|
 | | | 
Group: MemberPosts: 420 Status:  | |
| danilo, gran bella color  CITAZIONE Voglio vederci chiaro, disse il cieco  | | | |
|  |
|
 | | | | Danilo,se non era lui era slash . | | | |
|  |
|
 | | |  Skullture Movement
Group: MemberPosts: 2316 Status:  | |
| danilo.. Danilo da oggi θ babbo natale
 Gift: bl4ze rulla come un cannone * Easyway quando tagga mi fa arrapare * Mello ha 120 kg. di stile * anubis θ un figo* naMu va forte..* Nθθ riproduce le cellule in maniera :Q___* Jumpsuit fa tag crude* Danilo da oggi θ babbo natale*  | | | |
|  |
|
 | | |  Group: Member Posts: 6401
Status: 
| |
| Grazie per aver messo la mia tag. Ma che raccomandati questi! Comunque ho votato LeonK mi θ sempre piaciuta tantissimo quella tag | | | |
|  |
|
 | | |  We are nothing but numbers,
Group: Comment crewPosts: 3667 Location: Catania Status:  | |
| no,θ giusto cosμ  slash | | | |
|  |
|
 | | |  Group: Comment crew Posts: 1814
Status: 
| |
| CITAZIONE (Ketamin3 @ 2/9/2009, 14:30) Danilo,se non era lui era slash . | | | |
|  |
|
 | | |  ♥ 28/08/09 ♥
Group: STAFFPosts: 28769 Location: Avellino Status:  | |
| CITAZIONE (RuFo.! @ 2/9/2009, 20:30) CITAZIONE (Ketamin3 @ 2/9/2009, 14:30) Danilo,se non era lui era slash . | | | |
|  |
|
| 35 replies since 2/9/2009, 12:23 |
| | | | |
|
|