| |
 | | |  ♥ 28/08/09 ♥
Group: STAFFPosts: 28769 Location: Avellino Status:  | |
| Informazioni:• Votate il lavoro che preferite con il sondaggio (solo chi è iscritto al GW) • Vietato votare se stessi • Dovrete confermare la vostra scelta con un post • Le votazioni si chiuderanno il 12/09 alle ore 23:59 • I voti non confermati alla fine delle votazioni saranno considerati nulli PS: non voglio vedere nessun post con scritto "speriamo che qualcuno mi vota", "sto vincendo!!", "gl"...ecc... per quello c'è come sempre il ---> talkingPSS:sono state scelte le tag piu meritevoli, alcune quindi sono state scartate per questo motivo o perchè non si è iscritti al GW o perchè il lavoro postato non rispettava tutte le restrizioni(non in tutte si è visto un doppio focal gente, non lamentatevi se non ci sono le vostre tag) danilo la tua era figa assai ma il tema..o.o che vi ricordo essere " doppio focal" e votate secondo questa info, detto questo gl a tutti. Edited by Angy in love - 9/9/2009, 12:35 | | | |
|  |
|
 | | |  Group: Designer Posts: 4423
Status: 
| |
| nullo Perchè mi piace sto stile slash [ x] Perchè le color di roxas ** [ x] [ x] Perchè wow Luck ** [ x] Perchè cazzo kot c'ha potenziale [ x] [ x] Perchè style ora si chiama shit xD [ x] Perchè i c4d di yò fanno paura [ x] Perchè Spritz...spritz...PATUF =3 [ x] Perchè zero dice di essere una schiappa con i DP è.è [ x] Perchè è bella. [ x] .Easyway Perchè è la n° 100 di vazh °O° xD e batman spacca è.è [ x] Other: + + PokèPGS<--- Thanks to •RoXaS~ dA | PGS | SF | FFR | OD | WA | High Nov | | | |
|  |
|
 | | | | alone ma comunque tutte alla pari. | | | |
|  |
|
 | | |  LOW 
Group: MemberPosts: 4982 Status:  | |
| fraffrog  My gift -Sanzio- [X]~ Fraffrog ~ [X]~Marshmallow [X]
†+z3rO+† [X] [X].Axer:. [X]K o t o n e; proýecto [X]K y l e™ [X]N e x t ? [X]Luck™ [X]CITAZIONE •RoXaS~:fermo!perchè hai postato sti video!!!??? Giudice Magister : mi andava di farlo xD •RoxAs~:e se poi te ne penti? CITAZIONE 27/6 12:19 ¬ L i g h t™: la mia di menta, ma questa è un'altra storia, comunque si ho fatto il bravo bambino, oggi ancora non ho ucciso nessuno *-* 27/6 12:18 N e x t ?: questa va in firma xD 27/6 12:17 N e x t ?: perchè la fai tu :mki: la mia profuma di fragola 27/6 12:17 JoHnNy'S ;DrEaM: Qualcuno mi sa dire perchè la mia cacca profuma di cacca? | | | |
|  |
|
 | | |  Group: Member Posts: 1564
Status: 
| |
| Alone Gift Easy: ▲▲Jumpsuit~: ▲ | | | |
|  |
|
 | | |  Group: Member Posts: 5157
Status: 
| |
| CITAZIONE (Angy in love @ 9/9/2009, 12:32) danilo la tua era figa assai ma il tema..o.o Ho postato quella per non fare un'altra tag XD Grafic gmv +compo +color +mylove | | | |
|  |
|
 | | |  時您好
Group: Comment crewPosts: 6505 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  We are nothing but numbers,
Group: Comment crewPosts: 3667 Location: Catania Status:  | |
| | | | |
|  |
|