| |
| | Skullture vs Apeiron (voting) | |
| |  | |  |
 | | |  Group: STAFF Posts: 4013 Location: Caserta
Status: 
| |
| Inoformazioni: - Votate il lavoro che preferite con il sondaggio (puς farlo solo chi θ iscritto al GW) - Dovrete confermare la vostra scelta con un post - I membri dei 2 team non possono votare - Le votazioni si chiuderanno il 5/11 alle ore 23:59 - I voti non confermati alla fine delle votazioni saranno considerati nulli come anche quelli fatti da utenza non iscritta al GW TALKING Skullture JAM  NAMU  BONSAI  MUSHROOM  OBJECTIVE http://i36.tinypic.com/hu1y4n.png IMRAHIL ApeironRoyal.  Storm.  Kumite.  Espada.  Perverted Chicken  Ed. http://i293.photobucket.com/albums/mm76/ee...ityresult-1.pngEdited by Angy in love - 3/11/2009, 01:16 | | | |
|  |
|
 | | |  Believe Death.
Group: Pg-school FanPosts: 3369 Status:  | |
| nullo gl skullture si ringrazia per l'avatar Alς!  San Zero. >

| | | |
|  |
|
 | | |  Skullture Movement 
Group: Pg-school FanPosts: 2214 Status:  | |
| nullo GL 
<< E' l'ultima volta che faccio cose come questa ... metto la testa a posto,vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita ... giΰ adesso non vedo l'ora ... diventerς esattamente come voi; Il lavoro, la famiglia, il maxi televisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico ... buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, oraro d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti, lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai ...>>
HIGH MODERATE un pς ovunque PGA PGS CZ gabri <3
 Gift +BlackNamu +Sharingan.psp +Danilo +LeonK +Alone | | | |
|  |
|
 | | |  kumite - bored!
Group: MemberPosts: 715 Status:  | |
| nullo GL
 Kemical Birth
| | | |
|  |
|
 | | | 
Group: MemberPosts: 795 Status:  | |
| nullo quella di storm θ fantastica,complimenti Pochy.  | | | |
|  |
|
 | | |  Group: Pg-school Fan Posts: 2123
Status: 
| |
| nulla GL, e ricordati di guardare gli LP nel link, e di ingrandireil mio eho | | | |
|  |
|
 | | |  Group: Pg-school Fan Posts: 2962
Status: 
| |
| ma galli θ negli apeiron?! questo θ ingiusto  gl nullo | | | |
|  |
|
 | | |  Sesso: Maschile ,cazzo di un cane.
Group: MemberPosts: 1202 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  We are nothing but numbers,
Group: Comment crewPosts: 3868 Location: Catania Status:  | |
| gl  | | | |
|  |
|
 | | |  Group: STAFF Posts: 3475
Status: 
| |
| nullo mi piacciono davero tutti i lavori di entrambe le parti! bravi ragazzi ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Group: Member Posts: 1558
Status: 
| |
| maquella di imrhail θ dp ? comunque sono molto indeciso. | | | |
|  |
|
 | | |  時您好
Group: Comment crewPosts: 6516 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  words...
Group: MemberPosts: 3096 Status:  | |
| ...aperion
Baby romantica~
E' una di quelle notti il cui il mio cuore θ totalmente oppresso... ...da non riuscire nemmeno a prender sonno. Vorrei poter udire la tua voce cosμ intensamente proprio ora. Continuo a ripetere gli stessi numeri sul mio cellulare. I tuoi splendidi occhi le nostre dita che si sfiorano reciprocamente il pulsante del desiderio sta per essere premuto. Ormai sono completamente pazzo di te. Questo desiderio ardente θ capace solo di farmi piangere. Penso a te notte e giorno un cuore puro.. che rappresenta tutto il mio amore. Il mio cuore diviene puro e candido come neve bianca corro da te piω veloce che posso mi sforzo di respirare... ...niente di piω. Io sono ormai il tuo solo ed unico puro e spensierato Baby love!
. . . All right reserved © | | | |
|  |
|
 | | |  Group: Member Posts: 1522
Status: 
| |
| si equivalgono ma θ stato migliore l'impatto degli skul quindi voto loro (il mio voto non conta un cazzo comunque  ) | | | |
|  |
|
 | | |  Group: STAFF Posts: 4013 Location: Caserta
Status: 
| |
| skullture : namu e objective migliori imo apeiron : storm e royal(potevi contrastare) migliori imo voto skullture per l'impatto | | | |
|  |
|
| 44 replies since 2/11/2009, 19:03 |
| | | | |
|
|