Ritorno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phòn;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crown.Hiba @ 15/5/2010, 22:25)
    Sono stato informato dell'accaduto e volevo solo dire che Zane facendo in questo modo si rende solo ridicolo...Dico solo che ormai non perdo più tempo a cercare di incasrtarti perchè mi basta sapere personalmente che di tutte le tag che hai fatto penso che i rip siano minimo 10...detto questo è stata bella la trovata di metterti d'accordo con luck ma fammi capire perchè dici di dover partire per brescia e poi in un tuo lavoro luck ti chiede chiarimenti e poco dopo nello stesso topic dove dici di andartene dice che sono tutte menzogne...Allora cari amici miei vi spiegherò io l'accaduto...Io annuncio il mio ritorno "minacciando" scherzosamente phon il quale prende seriamente le mie parole e si inventa di doversene andare....Dopodichè si mette d'accordo con Luck e inscena questa falsa battle dove cerca di incolparmi di aver rubato la sua password cercando di farmi bannare....Ma phon...sai che ti dico...Non ti preoccupare non denuncerò mai i tuoi rip perchè se ti guardo vedo solo un moccioso che deve ancora crescere e non avrei perso mai tempo per farti incolpare di rip..nemmeno 5 minuti...

    P.S. se ti hanno d'avvero preso nel brescia complimenti e mi raccomando... fai ricco...(anche se resto dell'idea che non sia vero)...Per la mia innocenza chiedere anche a Skema che sa la mia vera identità e conto sulla sua lealtà...Grazie ancora e...Phòn ci hai provato

    anche 20 tag ho rippato
    ogni tag che faccio è layer rip



    Quella storia è nata per una presa per il culo a Luck..luck non centra niente xD

    Ps. Ho Layer Rippato solo questa tag

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honorary Member
    Posts
    14,738
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (phòn; @ 16/5/2010, 09:18)
    Quella storia è nata per una presa per il culo a Luck..luck non centra niente xD

    O_O

    Sei un coglione.
    e io che ti ho anche creduto :martello:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    dai che sei vicino al ban eterno
     
    Top
    .
  4. Il ritorno di Bokk.
     
    .

    User deleted


    UPPO questa discussione ritenendola troppo epica.
     
    Top
    .
18 replies since 10/5/2010, 12:13   305 views
  Share  
.