Il Laboratorio di BLOOD

accademia di disegno e dp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ëçlêctî¢ ð.
     
    .

    User deleted


    Ok ok.... Grazie comunque!!
     
    Top
    .
  2. ~Hawnuyu
     
    .

    User deleted


    scusa blood, quando vado sul sito per prendere il modulo d'iscrizione mi dice che non ho i permessi.

    rettifico, non avevo capito l'ultimo post, scusate
     
    Top
    .
  3. ¬Gintoki
     
    .

    User deleted


    BLOOD ci sarebbe posto per me? mi interesserebbe molto seguire le tue lezioni, siccome voglio migliorare nel disegno, colorazione ecc.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sotze is here

    Group
    Member
    Posts
    13,874
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ma sapete leggere?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " I love you. "

    Group
    PGs Fan
    Posts
    2,950
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BLOOD-EYE @ 9/2/2012, 12:11) 
    Ecleptico, il corso è momentaneamente sospeso....almeno fino a quando non riuscirò ad avere un computer che mi regge livestream...abbiamo sperimentato alternative, ma la lentezza e la difficoltà nelle lezioni era esagerata, per cui anche con la buona volontà non si può far niente ora come ora.

    Appena avrò un pc nuovo, rivaluterò la possibilità...per adesso è tutto sospeso, sorry :/

     
    Top
    .
  6. ¬Gintoki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.nämb¯ @ 27/2/2012, 14:47) 
    CITAZIONE (BLOOD-EYE @ 9/2/2012, 12:11) 
    Ecleptico, il corso è momentaneamente sospeso....almeno fino a quando non riuscirò ad avere un computer che mi regge livestream...abbiamo sperimentato alternative, ma la lentezza e la difficoltà nelle lezioni era esagerata, per cui anche con la buona volontà non si può far niente ora come ora.

    Appena avrò un pc nuovo, rivaluterò la possibilità...per adesso è tutto sospeso, sorry :/

    Ah grazie, siccome non c'era nel primo post non lo sapevo (e di certo non mi leggevo tutte le 10 pagine del thread :omg: )
     
    Top
    .
140 replies since 2/10/2011, 18:37   2317 views
  Share  
.