clyzm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filmont
     
    .

    User deleted


    non capisco e ovvio che non gli ha fatti lui, ma non penso che chi venda i c4d di stronger non ha i suoi permessi, ho sbaglio? ma clyzim e un utente dei circuti italiani o di devinat?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    ^mamma mia e come scrivi xD
     
    Top
    .
  3. _LiNk¯
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sapete quanto odio Vape, ma stavolta mi tocca dire che:
    Un sacco di cose sono state postate senza permesso, e mai nessuno ha detto nulla. Quindi, ora non mi sembra giusto rompere i coglioni a Vape perchè non ha il permesso di "vendere" i c4d di clyzm o di chiunque altro.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    gente inutile che vi fate di questi problemi, nel regolamento c'è scritto come fare ( se poi andate contro gli interessi degli autori postando robe senza permesso, noi non ci assumiamo nessuna responsabilità)
     
    Top
    .
  5. Masta'
     
    .

    User deleted


    e poi non dimentichiamoci che vendere è una parola grossa! si tatta di punti del pgs, che con tutto il rispetto, si possonno usare solo qui e per "comprare" altre resource (equivale quindi ad uno scambio!!)
    è la stessa cosa che se le avesse postate gratuitamente, prima del sistema a punti..ora sembra invece che vi roda il culo, perchè ci fa un bel po' di punti, mentre se ve li dava gratis, nessuno avrebbe detto niente..e poi capirai, se fossi quel clymz e mi venissero a dire che sul pgs vendono delle mie FREE resources in cambio di altre, mi farei solo una risata e mi farebbe piacere!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sotze is here

    Group
    Member
    Posts
    13,874
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    no è diverso perchè ormai le resources che prima uno si sdoveva fare il culo per avere come abbiamo fatto io e faga ora vengono vendute così a pochi spiccioli rode il culo perchè era anche questo il divertente della grafica farsi il culo per avere le resources invece vape e non è la prima volta vende resources che in molti e non solo noi quindi vorrebbero ritenere più riservate cioè non so voi se ce l avete e chi ve le ha date ma io e faga ce en abbiamo messo di tempo cercando su siti stranieri per ore e ore le ore che abbiamo speso per fare lo scambio le ore per trovare la merce dello scambio.
    Visto che si può vendere tutto allora mi metto vendere le palle di dyst i DN gli stronger i clyzim le texture rare?? ma che vuol dire la gente come vape sta solo rovinando il modo dell tagmaking.
    Ah ora lo noto quelle sono resources degli skeleton non è vero ?
     
    Top
    .
  7. Merkurio97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sotze @ 23/12/2011, 11:30) 
    no è diverso perchè ormai le resources che prima uno si sdoveva fare il culo per avere come abbiamo fatto io e faga ora vengono vendute così a pochi spiccioli rode il culo perchè era anche questo il divertente della grafica farsi il culo per avere le resources invece vape e non è la prima volta vende resources che in molti e non solo noi quindi vorrebbero ritenere più riservate cioè non so voi se ce l avete e chi ve le ha date ma io e faga ce en abbiamo messo di tempo cercando su siti stranieri per ore e ore le ore che abbiamo speso per fare lo scambio le ore per trovare la merce dello scambio.
    Visto che si può vendere tutto allora mi metto vendere le palle di dyst i DN gli stronger i clyzim le texture rare?? ma che vuol dire la gente come vape sta solo rovinando il modo dell tagmaking.
    Ah ora lo noto quelle sono resources degli skeleton non è vero ?

    Q8 alla stra grande.. quando ero all' inizio, inizio, mi sentivo un pro perché cazzeggiando e senza volerlo trovai i C4D di clyzim xD, ma ora si può dire che sono comuni C4D -.-"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    STAFF
    Posts
    11,022
    Location
    Monza Brianza

    Status
    Anonymous
    q8
     
    Top
    .
  9. filmont
     
    .

    User deleted


    non capisco piu niente oramai..

    1: sti c4d non mi sembrano cosi zarri D:

    2: ripeto la domanda: clyzim stornger dn e compagnia non sono sui circuiti italiani vero? indi non centrano un cazz i permessi come ha detto masta

    3: i "permessi" non dovrebbero nemmeno esistere penso, dato che non è una attivita commmerciale e che agli autori non frega un tubo dato che l' hanno messo loro online liberamnente, anzi io sarei pure felice se mi vendono il mio pack come dice masta asd

    4: secondo me le resources sono importanti fino a un certo punto sopratutto i c4d dato che se ne trovano a migliaia facilmente D:

    5: sotze non mi sembra molto furbo passare ore e ore a cercare resources, in quelle ore potevi fare 10 tag D:
     
    Top
    .
  10. ElFaga_
     
    .

    User deleted


    Comunque li regala Vape, sono resources praticamente introvabili, se non te le passa qualcuno, e se li vendi tutti a 1500 sei un coglione. Almeno fossi più scantato a venderli a più.
     
    Top
    .
  11. .Vàpe
     
    .

    User deleted


    Non mi interessa , chi li vuole li prenda scusate se sono cosi sfacciato ma è una rottura di coglioni ognuno vende quel cazzo che gli pare no?
    Se sto rovinando o no non è colpa mia io vendo la roba mia quando voglio se vi siete fatti il culo è un problema vostro, io non me lo sono fatto, comunque alzo il prezzo.
     
    Top
    .
  12. »Žëµgmã Ð.«
     
    .

    User deleted


    Che ragionamenti del cazzo che fate... Parlate tanto di permessi e invece vi rodete il culo di brutto perché mentre voi vi siete fatti il culo adesso la roba si ottiene subito. Ma credete che qualcuno tra le 3 pagine di market abbia chiesto i permessi all'autore di postare? Ma sparatevi in bocca! Magari vi salta via il pezzo malato di cervello. Sotze, tu che fai il figo e straparli tanto di permessi hai chiesto a DN se potevi postare i suoi c4d? Ma fammi il piacere!
     
    Top
    .
  13. filmont
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Žëµgmã Ð.« @ 23/12/2011, 15:58) 
    Che ragionamenti del cazzo che fate... Parlate tanto di permessi e invece vi rodete il culo di brutto perché mentre voi vi siete fatti il culo adesso la roba si ottiene subito. Ma credete che qualcuno tra le 3 pagine di market abbia chiesto i permessi all'autore di postare? Ma sparatevi in bocca! Magari vi salta via il pezzo malato di cervello. Sotze, tu che fai il figo e straparli tanto di permessi hai chiesto a DN se potevi postare i suoi c4d? Ma fammi il piacere!

    daale informazioni in mio posseso quoto
     
    Top
    .
  14. Masta'
     
    .

    User deleted


    bella zeugma che ha capito..cmq tutti da "sotze il cercatore d'oro" per le sue resource pro! lol
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Honorary Member
    Posts
    5,312

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sotze @ 23/12/2011, 11:30) 
    no è diverso perchè ormai le resources che prima uno si sdoveva fare il culo per avere come abbiamo fatto io e faga ora vengono vendute così a pochi spiccioli rode il culo perchè era anche questo il divertente della grafica farsi il culo per avere le resources invece vape e non è la prima volta vende resources che in molti e non solo noi quindi vorrebbero ritenere più riservate cioè non so voi se ce l avete e chi ve le ha date ma io e faga ce en abbiamo messo di tempo cercando su siti stranieri per ore e ore le ore che abbiamo speso per fare lo scambio le ore per trovare la merce dello scambio.
    Visto che si può vendere tutto allora mi metto vendere le palle di dyst i DN gli stronger i clyzim le texture rare?? ma che vuol dire la gente come vape sta solo rovinando il modo dell tagmaking.
    Ah ora lo noto quelle sono resources degli skeleton non è vero ?

    lol :omg:
     
    Top
    .
36 replies since 21/12/2011, 21:49   362 views
  Share  
.