clyzm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElFaga_
     
    .

    User deleted


    Bastardo vieni su Skype/MSN :addit:
     
    Top
    .
  2. .Vàpe
     
    .

    User deleted


    Abbasso il prezzo a 2000
     
    Top
    .
  3. ElFaga_
     
    .

    User deleted


    Per me sei deficiente a regalare resources a basso prezzo. Se c'è qualcuno che le vuole veramente si fa il culo e ti contatta anche per più di 2000. E per carità alza il prezzo se hai un po' di testa.
     
    Top
    .
  4. .Vàpe
     
    .

    User deleted


    Non acquista nessuno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " I love you. "

    Group
    PGs Fan
    Posts
    2,950
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (filmont @ 23/12/2011, 14:29) 
    non capisco piu niente oramai..

    1: sti c4d non mi sembrano cosi zarri D:

    2: ripeto la domanda: clyzim stornger dn e compagnia non sono sui circuiti italiani vero? indi non centrano un cazz i permessi come ha detto masta

    3: i "permessi" non dovrebbero nemmeno esistere penso, dato che non è una attivita commmerciale e che agli autori non frega un tubo dato che l' hanno messo loro online liberamnente, anzi io sarei pure felice se mi vendono il mio pack come dice masta asd

    4: secondo me le resources sono importanti fino a un certo punto sopratutto i c4d dato che se ne trovano a migliaia facilmente D:

    5: sotze non mi sembra molto furbo passare ore e ore a cercare resources, in quelle ore potevi fare 10 tag D:

    LOL
    infatti..c4d di tizio o di caio,se le ha postate senza chiedere soldi o altro in cambio e tu/lui o chi le ha scaricate ne avete acquisito il possesso..quindi le scambiate con chi vi pare e quando vi pare.."permessi" LOL
     
    Top
    .
  6. .Vàpe
     
    .

    User deleted


    E' stato chiuso questo caso..
     
    Top
    .
  7. ElFaga_
     
    .

    User deleted


    Quando DamK vendeva un DN singolo a 2000 tutti li compravano, perchè? Perchè sono dei bei C4D e molto rari, il caso è lo stesso.
     
    Top
    .
36 replies since 21/12/2011, 21:49   362 views
  Share  
.