Sotw #106 Talking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pochy @ 16/4/2012, 09:23) 
    CITAZIONE (BLOOD-EYE @ 12/4/2012, 13:25) 
    visto il tema direi decisamente insane +kala

    ^lol qualcuno tra quelli che l'hanno votata mi spiega gentilmente il significato di "originalità"? xD

     
    Top
    .
  2. Liuk_
     
    .

    User deleted


    la mia non è stata manco cagata lol ho fatto così schifo ? XD comunque non sono uno che se ne intende molto , ma quella collab di kala là la vedo piuttosto originale , non si vedono tutti i giorni forbici che ballano l'house :ò_ò:
     
    Top
    .
  3. Gravity.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciadou @ 16/4/2012, 15:03) 
    Novità, diversità, qualsiasi cosa che esca dai ranghi dell'ordinario.
    Anche quella di Grav era molto originale, ero infatti tentato di votare lui.

    :fiore:
     
    Top
    .
  4. kala non è wapo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Angy. @ 16/4/2012, 20:03) 
    CITAZIONE (pochy @ 16/4/2012, 09:23) 
    ^lol qualcuno tra quelli che l'hanno votata mi spiega gentilmente il significato di "originalità"? xD

    Ciao!
    Allora, la tag era uno scherzo, sia da parte mia che da parte di Yan.
    Ai più svegli quindi non sarà sfuggito che a noi non interessava un cazzo di vincere, quindi da quel punto di vista, peace.

    per il fatto dell'originalità, più che originale è "ironica" quindi boh, grazie per i voti però effettivamente come valore delle tag non c'è paragone, assolutamente primeggiante pochy. Complimenti comunque a gra!

    E grazie comunque per il secondo posto, chiaramente dovuto alle mie modifiche alla tag : la color, lo sharp, gli effects, il gatto e il testo. Pace e amore fratelli!
     
    Top
    .
18 replies since 3/4/2012, 15:26   262 views
  Share  
.