Situazione della Grafica in Italia

riflessioni a cui vorrei che rispondeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luck™
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honorary Member
    Posts
    14,738
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Sono Luck, sono un vecchio tagmaker che non si occupa più di grafica seria da quasi 2 anni.
    Quando ho lasciato il mondo della grafica esso appariva ancora ricco e pieno di vita.
    Ora per una situazione fortuita, mi ritrovo a dover cercare un forum di grafica e con mio grande dispiacere vedo che i più grandi e antichi sono tutti falliti (o quasi).

    Mi rendo conto che la grafica a livello di tag, icon...insomma roba banale in Italia sta svanendo.

    Voi cosa ne pensate?

    Ho sentito alcune persone e gli unici forum di grafica italiana che ho trovato sono stati questo e altri 2 (che credo siano belli che morti). Sono io che non riesco a trovarne nessuno oppure la passione per le tag, le icon, i dp a livello di forum sta scomparendo?

    Insomma un tempo c'era molta più vita in questi posti, di siti ce ne erano davvero tanti. Ora non è più cosi.



    Voi che state vivendo la grafica in questo momento cosa ne pensate? Mi rivolgo soprattutto ai grafici più vecchi (se ce ne sono rimasti): trovate una differenza rispetto al passato?
     
    Top
    .
39 replies since 15/11/2012, 20:03   1579 views
  Share  
.