Situazione della Grafica in Italia

riflessioni a cui vorrei che rispondeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ma?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phòn @ 15/11/2012, 20:25) 
    Ai giorni d'oggi vedo sempre piu tag tutte uguali, viene sempre premiata la simpatia che l'originalità o cose del genere.

    esatto.
    Luck, vuoi sapere com'è la grafica a livello di forum oggi? Apri il kgz, solo questo (so che sicuramente l'hai già fatto, ma è per farti capire che la situazione è quella).
    io non sto molto nei forum per mancanza di tempo e voglia, anche se in questi ultimi giorni ho avuto l'occasione di dare un occhiata in giro.
    A mio parere il livello si è abbassato parecchio, e, come detto da phon, le tag sono per il 90% uguali. Parlo solo di tag perché di lp maker nuovi non ne sono arrivati, e a fare i bei lavori sono sempre i soliti (quanno hanno tempo di postarli).
    Ormai in expo' tralascio gran parte dei topic, aprendo solo quelli di tagmaker che conosco già perché altrimenti so di trovarmi una tag con smudge e render.
    Per dirti, guardando le pagine più recenti della sezione, sono davvero pochi quelli che mi invogliano a tornare.. Shann (che da quando ho staccato io è migliorato tantissimo), Anubis, Sciadou (che non è poi così "vecchio") e solamente un tagmaker che non c'era ai tempi nostri, Yùki (che ha fatto questa tag, per farti capire https://i1166.photobucket.com/albums/q608/Cloeryu/Moving4.png)

    La sezione ranking non l'ho nemmeno aperta, non tanto per il fatto di essere sicuro di essere sommerso da nov/mod, ma più che altro perché è cambianto, ANCORA, il metodo di rankare. Confronta il pro (sottolineo PRO, rank che avevo visto conquistare solo da Angel, Naito, RED e pochi altri) di pochy con un qualsiasi rank di end e capisci cosa intendo.
     
    Top
    .
39 replies since 15/11/2012, 20:03   1579 views
  Share  
.