Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, pro no. Ma tutti i novice da altre parti erano mod sul kgz e ricordo che molti dicevano "non andate sul kgz, rankano col culo". Effettivamente feci una prova mettendo più rank con le stesse tag tipo su pga, pgs e kgz: risultato nov-nov-low mod. Tutto questo 3 anni fa eh, non saprei nemmeno dove ripescare i rank quindi diciamo che "non ho prove", ma è vero che sul kgz rankavano un po' a cazzo.

    testimonio a favore, anche meno di 3 anni fa, tipo un anno fa, su pgs io e sotze eravamo nov, su kgz mod

    comunque secondo me i canoni si sono alzati, ricordo che veniva dato semi alle tag di rio, che si erano belle ma perchè fatte con belli stock e due regolazioni, i rank e le tag si sono evoluti/e forse
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sotze is here

    Group
    Staffer
    Posts
    13,874
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    C'ha ragione fil, ci stava un periodo dove nel kgz era il rank di rio a contare :hurr:
    E quindi si era mod facili lòl
     
    Top
    .
  3. Teo_73!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filmont @ 23/12/2012, 16:50) 
    CITAZIONE
    No, pro no. Ma tutti i novice da altre parti erano mod sul kgz e ricordo che molti dicevano "non andate sul kgz, rankano col culo". Effettivamente feci una prova mettendo più rank con le stesse tag tipo su pga, pgs e kgz: risultato nov-nov-low mod. Tutto questo 3 anni fa eh, non saprei nemmeno dove ripescare i rank quindi diciamo che "non ho prove", ma è vero che sul kgz rankavano un po' a cazzo.

    testimonio a favore, anche meno di 3 anni fa, tipo un anno fa, su pgs io e sotze eravamo nov, su kgz mod

    comunque secondo me i canoni si sono alzati, ricordo che veniva dato semi alle tag di rio, che si erano belle ma perchè fatte con belli stock e due regolazioni, i rank e le tag si sono evoluti/e forse

    FMJ, Scià..succhiatemelo!<3
     
    Top
    .
  4. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo_73! @ 23/12/2012, 20:14) 
    CITAZIONE (filmont @ 23/12/2012, 16:50) 
    testimonio a favore, anche meno di 3 anni fa, tipo un anno fa, su pgs io e sotze eravamo nov, su kgz mod

    comunque secondo me i canoni si sono alzati, ricordo che veniva dato semi alle tag di rio, che si erano belle ma perchè fatte con belli stock e due regolazioni, i rank e le tag si sono evoluti/e forse

    FMJ, Scià..succhiatemelo!<3

    è una semplice inversione di oggetto e aggettivo. Poi detto da te che usi l'accento una volta si e l'altra no fa ridere
     
    Top
    .
  5. Teo_73!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^ma non lo vedi che ti rendi ancora più ridicolo? accetta il fatto che ti prendo in giro e zitto, tanto non credo che qui ci sia qualcuno che non è stato almeno preso in giro una volta per scherzare. ultimamente tu ma tanti altri vi state comportando davvero come dei coglionazzi, che è? state per caso per entrare in menopausa?!

    Edited by Teo_73! - 23/12/2012, 21:53
     
    Top
    .
  6. Giusix~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo_73! @ 23/12/2012, 20:47) 
    ^ma non lo vedi che ti rendi ancora più ridicolo? accetta il fatto che ti prendo in giro e zitto, tanto non credo che qui ci sia qualcuno che non è stato almeno preso in giro una volta per scherzare. ultimamente tu ma tanti altri vi sta comportando davvero come dei coglionazzi, che è? state per caso per entrare in menopausa?!

    Stimo questo ragazzo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    4,309
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giusix~ @ 23/12/2012, 21:37) 
    CITAZIONE (Teo_73! @ 23/12/2012, 20:47) 
    ^ma non lo vedi che ti rendi ancora più ridicolo? accetta il fatto che ti prendo in giro e zitto, tanto non credo che qui ci sia qualcuno che non è stato almeno preso in giro una volta per scherzare. ultimamente tu ma tanti altri vi sta comportando davvero come dei coglionazzi, che è? state per caso per entrare in menopausa?!

    Stimo questo ragazzo

    Ecco perchè teo è ancora uno dei pochi che mi sta simpatico,per il resto,firma a palla
     
    Top
    .
  8. Allen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh noko, non ti sto più simpatico

    vaffanculo </3 ç_ç
     
    Top
    .
  9. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo_73! @ 23/12/2012, 20:47) 
    ^ma non lo vedi che ti rendi ancora più ridicolo? accetta il fatto che ti prendo in giro e zitto, tanto non credo che qui ci sia qualcuno che non è stato almeno preso in giro una volta per scherzare. ultimamente tu ma tanti altri vi state comportando davvero come dei coglionazzi, che è? state per caso per entrare in menopausa?!

    quando sto scherzo lo faceva sciadou che non sbaglia mai niente faceva ridere, ora che lo fate tutti è una rottura di balle, già sbagliate a scrivere e in più andate a dirlo agli altri
     
    Top
    .
  10. Teo_73!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^inutile risponderti fil, sei un altro di quei lecca culo che chiedeva aiuto, e che poi una volta ricevuto tale se ne va, sparisce ed assume un carattere da arrogante senza nemmeno dire grazie. Ma fammi il piacere.
     
    Top
    .
  11. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo_73! @ 23/12/2012, 23:05) 
    ^inutile risponderti fil, sei un altro di quei lecca culo che chiedeva aiuto, e che poi una volta ricevuto tale se ne va, sparisce ed assume un carattere da arrogante senza nemmeno dire grazie. Ma fammi il piacere.

    ma se mi scassavi sempre il cazzo per consigliare i tuoi dp come daily deviation su deviant art
    sarò anche coglione ma lecca culo è l'ultima cosa che sono, sto sul cazzo a 3/4 degli utenti dei forum e ne vado fiero, puttanela del cazzo
     
    Top
    .
  12. Meth?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poor Matran93
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,853
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Syst-eeem @ 18/12/2012, 00:09) 
    CITAZIONE (Ræin @ 17/12/2012, 23:11) 
    c'era pure un periodo che sul kgz si rankava alla cazzo di cane e tutti erano pro

    Ma che periodo? Tutti chi?
    Non che c' abbia da difendere il pkgz eh, ma non ricordo sta marea di pro nel tagmaking italiano.
    Giusto il semi di devix lo trovo immeritato. ARIDAJE

    <3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    4,309
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen; @ 23/12/2012, 22:42) 
    Boh noko, non ti sto più simpatico

    vaffanculo </3 ç_ç

    mi stai sul cazzo
    <3<3
     
    Top
    .
28 replies since 17/12/2012, 19:16   351 views
  Share  
.