she lost control

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    1,583

    Status
    Offline
    image

    http://reapier.deviantart.com/#/d3d3o45
    http://reapier.deviantart.com/#/d3d3o45
    http://reapier.deviantart.com/#/d3d3o45

    ho usato come modello una immagine di katy perry,è più che altro un esercizio...i capelli non mi soddisfano..devo trovare una tecnica migliore :fiore:
     
    Top
    .
  2. ixdì
     
    .

    User deleted


    Stupendo,l'effetto sfocato che hai dato mi piace troppo,complimenti!
     
    Top
    .
  3. BLOOD-EYE
     
    .

    User deleted


    se l'effetto sfocato è voluto, molto bello. Viceversa (perchè mi sembra lo stesso effeto sfocato del precedente, almeno nele braccia) sistemalo. Il viso è ottimo, il capello...si da dettagliare ulteriormente, funzionano le punte che escono fuori ma nella zona cranio è un pò piatto.
    cmq good ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    1,583

    Status
    Offline
    l'effetto sfocato è voluto,ho fatto una piccola sfumatura radiale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    zona occhi-naso fa un po' uno strano effetto
     
    Top
    .
  6. kal_
     
    .

    User deleted


    il naso a qualcosa ke non va ma non so dirti cosa xD.. mi sembra strano xD... x il resto ottimo lavoro
     
    Top
    .
  7. Silver-Style
     
    .

    User deleted


    il naso è troppo piccolo
     
    Top
    .
  8. Full Metal Jacket
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro, c'è qualche difetto detto da altri (anche se non concordo con style), ma comunque davvero bravo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    1,583

    Status
    Offline
    capisco che il naso possa avere qualche difetto ma che è troppo piccolo no! xD
     
    Top
    .
  10. Pöintless.mönkey
     
    .

    User deleted


    c'è qualche difettuccio però è un ottimo work
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Honorary Member
    Posts
    3,135
    Location
    Bristol

    Status
    Offline
    avrei fatto le ali(?) più grandi, la faccia è abbastanza fatta male, come ti ho detto "sproporzionata", la guancia alla mia sinistra dovrebbe essere più piccola e quella alla destra meno scavata, i capelli sembrano pieni di gel o almeno unti, quindi prova a farli più "bombati"...
    niente male braccia e busto, solo che non ha seno..

    edit:

    il braccio a sinistra (la mia), sotto il gomito è troppo sceso.. spero che almeno tu non pensi "oh, questo cel'ha proprio con me, che stronzo". Se ti commento i lavori è perchè noto del potenziale, non fare come danilo o altri due o tre sfigati (si, è una frecciatina che spero non accoglierete).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    1,583

    Status
    Offline
    oh, questo cel'ha proprio con me, che stronzo. =(

    ahah dai,non penso ti sprecheresti a scrivere nel dettaglio se fosse solo per rompere le palle,grazie dei commenti,raggiungere una tecnica ottimale richiede moltissima pratica,contando che un anno fa facevo abbastanza cagare spero che tenendo questa 'costante' di apprendimento fra un altro annetto riuscirò a fare lavori esenti da errori come questi...

    comunque sui capelli ci ho sbattuto abbastanza la testa ma non è venuto niente che mi soddisfacesse...devo fare un po' di pratica e trovare una tecnica che dia un tocco realistico..il braccio sinistro in effetti adesso noto che è venuto un po' sceso..

    in ogni caso non ho intenzione di metterci più mano,grazie del feedback e alla prossima. ;D
     
    Top
    .
  13. GoticHorror
     
    .

    User deleted


    bellissimo.

    bravo bro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Honorary Member
    Posts
    3,135
    Location
    Bristol

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    in ogni caso non ho intenzione di metterci più mano,grazie del feedback e alla prossima. ;D

    vabè, sono consigli che devi applicare sui nuovi lavori, era scontato che non l'avresti più toccato..
     
    Top
    .
  15. Danilo.
     
    .

    User deleted


    Stupendo bro, bravissimo!

    CITAZIONE (riofriz @ 3/4/2011, 14:45) 
    avrei fatto le ali(?) più grandi, la faccia è abbastanza fatta male, come ti ho detto "sproporzionata", la guancia alla mia sinistra dovrebbe essere più piccola e quella alla destra meno scavata, i capelli sembrano pieni di gel o almeno unti, quindi prova a farli più "bombati"...
    niente male braccia e busto, solo che non ha seno..

    edit:

    il braccio a sinistra (la mia), sotto il gomito è troppo sceso.. spero che almeno tu non pensi "oh, questo cel'ha proprio con me, che stronzo". Se ti commento i lavori è perchè noto del potenziale, non fare come danilo o altri due o tre sfigati (si, è una frecciatina che spero non accoglierete).

    Con Kubia non avresti motivo di prendertela, con me sì.
    Quindi shut up man.
     
    Top
    .
15 replies since 3/4/2011, 12:15   204 views
  Share  
.