Concorso spammer/upper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous

    Concorso spammer/upper

    Gli interessati a questo posto compilino il seguente modulo, in seguito ci sono le indicazioni che spiegano i compiti da svolgere. Le candidature chiuderanno dopo un mio avviso e soltanto allora potrete iniziare a spammare.



    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Età:</b>
    <b>Da quanto tempo sei sul forum:</b>
    <b>Perchè vuoi diventare spammer/upper:</b>


    Iscritti:

    //

    Informazioni:



    Iniziamo col dire che richiediamo massima serietà per questo ruolo, no perditempo u.u. dunque, non dovrete far altro che cominciare a pubblicizzare il forum tramite appositi messaggi di spam (che potrete inventarvi o che forniremo noi QUI). Vi sarà data la moderazione della sezione spam& affiliazione in modo tale che voi possiate gestirle al meglio chiudendo/spostando e modificando i titoli delle discussioni. Dovete sempre tenere presente il nostro regolamento presente QUA

    MI RACCOMANDO DI PUBBLICIZZARE SOLO DOVE E' POSSIBILE e non in tag o altre zone dove non è permesso.


    Ecco quello che ho usato fino ad ora:

    CODICE
    <div align="center"><div style="background-color: #292d2c; -moz-border-radius: 25px; border: #adf61a solid 5px; padding: 5px; line-height: 12px; font-size: 11px; width: 450px; font-family: georgia; color: #adf61a">

    [URL=http://pg-school.forumcommunity.net][IMG]http://i30.tinypic.com/1fif5g.png[/IMG][/URL]

    Volete imparare a utilizzare Photoshop?
    Sapete già e volete perfezionarvi?
    Oppure volete solo trovare amici e fare due chiacchiere su qualunque cosa?
    Troverete inoltre tantissimi tutorial e resources per il vostro PS
    Photoshop Graphic School {renders/psd, brushes, pattern, free download resources, font, c4d, tools, ranking, valutazioni}

    <div align=right>
    [color=ff0059]P[/color][color=adf61a]hotoshop [/color][color=ff0059]G[/color][color=adf61a]raphic [/color][color=ff0059]S[/color][color=adf61a]chool.[/color]</div>


    </div></div>

    ~ Il periodo di prova durerà all'incirca 1 settimana alla fine del quale ognuno di voi mi posterà qui tutti i link dello spam fatto. Vi consiglio di segnarvi su un blocco note tutte le discussioni che aprirete e a fianco segnatevi anche il limite di up di ogni singolo forum.

    ~ Per chi poi vuole anche uppare ci sono alcuni link di spam aperti in precedenza:
    https://pg-school.forumcommunity.net/?t=7978897
    Se volete uppare questi topic mi raccomando di farlo seguendo le istruzioni, ci sono diversi limiti di up e se esagerate c'è la possibilità che chiudano le discussioni.

    ~ Inoltre se ad esempio c'è già chi ha uppato e voi non potete rendervi utili in altro modo potete uppare lo spam ricambiato da me nella sezione spam https://pg-school.forumcommunity.net/?f=1073142
    ad ogni topic ho aggiunto il link dove ho aperto il ricambio e scritto già il limite di up( il tutto per facilitare il lavoro a me e ai futuri spammer). (cambiate anche il sottotitolo con "spam ricambiato")

    PS: se qualcuno poi vuole anche provare a ricambiare lo spam benvenga, ma fatelo con il mio metodo, ovvero andate sul forum che ha spammato da noi, aprite un topic di ricambio, copiate il link della pagina e tornando allo spam ricevuto qui incollate il link, scrivete "ricambiato" e poi sotto aggiungete il limite di up
    esempio a caso:




    Segnatevi sempre i topic che aprite sugli altri forum (su un blocco note o altrove) in modo tale che poi possiamo aggiungerli alla vecchia lista per i forum da uppare.
    Se avete domande al riguardo mandate un PM alla sottoscritta, in questo topic voglio leggere solo le candidature, grazie dell'attenzione.

    ~ L'insieme di questi compiti ovviamente saranno d'obbligo per tutti coloro che dopo il periodo di prova saranno promossi Spammer. A decidere chi può e e chi non può XD sarà lo staff in privata sede.
    Ulteriori informazioni vi saranno date alla chiusura delle iscrizioni.

    In attesa di candidature vi saluto e vi auguro buona fortuna.
    Enjoy :3
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2011, 21:29   53 views
  Share  
.