Buonasera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »halfdark
     
    .

    User deleted


    Non so se mi dilungherò all'infinito come al solito, oppure la finirò in cinque/sei righe. In ogni caso, armatevi di tanta pazienza.
    Il mio nome è Andreia, ho 16 anni, e sono di Vicenza.
    Non sono italiana, nè ho origini italiane. Detto questo, passiamo alla presentazione vera e propria
    La mia passione più grande è la lettura. Iniziai a leggere a 4 o cinque anni, non ricordo bene, sfogliando vecchie riviste di moda di mia zia, o quotidiani che il nonno paterno comprava quotidianamente (senza finirli mai, ma questo non gliel'ho mai fatto notare, altrimenti si sarebbe arrabbiato). Andavo all'asilo, e mentre tutti copiavano le lettere dalla lavagna, io scrivevo frasi a caso sul quaderno di bella. Ma le mie educatrici non mi rimproveravano mai, anzi, rimanevano sorprese da questa mia caratteristica.
    Già da queste righe avrete notato che sono una ragazza nostalgica; amo i ricordi, sono una cosa preziosa, per me. Conservo qualsiasi testimonianza di un fatto particolare; un foglio di carta, un volantino, la cartina di una caramella...per certi versi sono una persona che vive ancora nel passato. Non prendetela come cosa negativa, rimango con i piedi ben ancorati al presente.
    Mi piace la musica, ed ascolto di tutto. Tutto ciò che mi piace, ovviamente. Ma se dovessi definirmi con uno stile musicale particolare, sceglierei il Symphonic Metal. A volte ascolto anche growl e grind, ma succede abbastanza raramente.
    Sono OSSESSIONATA Dagli Epica, che hanno testi geniali, e dal sound dei Kamelot. Non disdegno di certo i chilometrici brani dei dream theater, ma riconosco che non sono facilissimi da digerire. Per il resto, ascolto ciò che capita.
    Caratterialmente, di standard, sono una ragazza abbastanza equilibrata, nonostante prima fossi in un periodo abbastanza decadente... Ma come si dice, dopo la pioggia viene il sole :)
    Ho la passione per la grafica, purtroppo manco di fantasia, quindi i miei lavori vengono sempre fuori una schifess T_T In genere sono brava nel seguire tutorial, prediligendo i lavori in 3D *_*
    Frequento un tecnico-commerciale, sezione turismo, ed amo l'economia, ma odio la matematica. Mi piace molto ragionare sulle cose, sono una persona riflessiva e non mi lascio andare in preda agli impulsi naturali, tranne che in rare situazioni.. :P
    Mi interesso anche di esoterismo, ultimamente sto apprendendo molto da questo punto di vista.
    Io e la curiosità andiamo di pari passo; infatti spesso mi viene detto che sono intelligente... sbagliato, sia il concetto che attribuisce la gente alla parole "intelligente", sia il fatto di attribuirlo a me. Se c'è qualcosa che mi incuriosisce, approfondisco l'argomento e mi resta impresso in testa.
    Do' molta importanza al lato spirituale della vita, non credo nella morte eterna e non vedo l'ora di morire per scoprire se mi reincarnerò oppure mi eleverò spiritualmente.
    Spero di non avervi sconvolto abbastanza, se volete sapere qualcos'altro chiedete pure, e buona serata :)

    Edited by »halfdark - 31/10/2011, 20:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PGs Fan
    Posts
    8,488

    Status
    Anonymous
    benvenuta Andreia!

    bellissima presentazione complimenti :D non tutti la sanno fare così bene =)
    (tra questi ci sono io :ahsisi: )
     
    Top
    .
  3. »halfdark
     
    .

    User deleted


    Grazie... è che mi piace scrivere, e mi piace far capire agli altri come sono. Limpida, cristallina. :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Quando il mio corpo sarà cenere, il mio nome sarà leggenda.

    Group
    PGs Fan
    Posts
    35,968
    Location
    C:/Windows/¬Black Shadøw`

    Status
    Anonymous
    Welcome
     
    Top
    .
  5. »halfdark
     
    .

    User deleted


    Thx.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    tanta roba, già ti stimo
    benvenuta^^
     
    Top
    .
  7. uomo radioattivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»halfdark @ 31/10/2011, 18:14) 
    Do' molta importanza al lato spirituale della vita, non credo nella morte eterna e non vedo l'ora di morire per scoprire se mi reincarnerò oppure mi eleverò spiritualmente.

    condivido in pieno :D

    benvenuta :fifi:
     
    Top
    .
  8. »halfdark
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambi :rox:
     
    Top
    .
7 replies since 31/10/2011, 18:14   48 views
  Share  
.