Domanda quasi idiota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gravity.
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere come mai non sono più presente nel gruppo "honorary member", nonostante abbia fatto parte dello staff anche io.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hardcore

    Group
    PGs Fan
    Posts
    2,563
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    perchè sei di nuovo attivo (?)
     
    Top
    .
  3. Gravity.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MongoplettiKO @ 12/3/2012, 15:13) 
    perchè sei di nuovo attivo (?)

    veramente non so se conosci l'utilità del gruppo a cui ero "iscritto".
    Li ci va chi ha fatto parte dello staff.
    Io ne ho fatto parte.
    Non è una questione di essere attivi o meno (anche se rankavo nonostante fossi honorary)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hardcore

    Group
    PGs Fan
    Posts
    2,563
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Coloro che in passato sono stati prodi utenti del forum
     
    Top
    .
  5. Gravity.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MongoplettiKO @ 12/3/2012, 15:19) 
    Coloro che in passato sono stati prodi utenti del forum

    e con ciò? credi che sia qui da 3 giorni?
     
    Top
    .
  6. prote
     
    .

    User deleted


    posso dare una risposta quasi idiota? sei a pagina 2 <.<
     
    Top
    .
  7. Gravity.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prote @ 12/3/2012, 15:27) 
    posso dare una risposta quasi idiota? sei a pagina 2 <.<

    Mi sono fatto rimettere da teo, ma voglio comunque sapere come mai mi hanno tolto...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honorary Member
    Posts
    12,299
    Location
    Tropaion

    Status
    Offline
    bah, niente di personale, ma per quale motivo un utente che ora parla male del pgs dovrebbe far parte dei membri onorari? (sai a cosa mi riferisco)
    altri utenti in passato sono stati tolti da quel gruppo per lo stesso motivo grav... dovremo forse aggiungere alla descrizione del gruppo qualcosa tipo: "e, seppur non standoci più, non trattano/descrivono il pgs come un bad places, se non altro", oppure il nome del gruppo stesso da un'idea decente?

    rifletti
     
    Top
    .
  9. prote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pochy @ 12/3/2012, 16:04) 
    bah, niente di personale, ma per quale motivo un utente che ora parla male del pgs dovrebbe far parte dei membri onorari? (sai a cosa mi riferisco)
    altri utenti in passato sono stati tolti da quel gruppo per lo stesso motivo grav... dovremo forse aggiungere alla descrizione del gruppo qualcosa tipo: "e, seppur non standoci più, non trattano/descrivono il pgs come un bad places, se non altro", oppure il nome del gruppo stesso da un'idea decente?

    rifletti

    a sti livelli siamo davvero?XD poi sono curiosone di sapere dove ne parla male perchè nei posti che vedo io (anche dove tu non puoi vedere) non mi risulta XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honorary Member
    Posts
    12,299
    Location
    Tropaion

    Status
    Offline
    in teoria l'hai letto anche tu prote, era nella trattativa
     
    Top
    .
  11. prote
     
    .

    User deleted


    ripeto per quello che mi ricordo non mi sembra abbia parlato male,comunque ognuno ha la sua politica di affrontare certe cose,se la critica schietta è motivo per un'azione simile da parte dello staff avete risposto alla sua domanda.
     
    Top
    .
  12. Gravity.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pochy @ 12/3/2012, 16:04) 
    bah, niente di personale, ma per quale motivo un utente che ora parla male del pgs dovrebbe far parte dei membri onorari? (sai a cosa mi riferisco)
    altri utenti in passato sono stati tolti da quel gruppo per lo stesso motivo grav... dovremo forse aggiungere alla descrizione del gruppo qualcosa tipo: "e, seppur non standoci più, non trattano/descrivono il pgs come un bad places, se non altro", oppure il nome del gruppo stesso da un'idea decente?

    rifletti

    Ah, capisco.
    Per, specificare:
    Mi infastidiscono alcuni di voi, ma come posto è pur sempre lo stesso (dato che l'utenza è sempre la stessa).
    Spero comunque di poter riavere il mio titolo, visto che, come ho ribadito prima, non è il posto che mi infastidisce, ma l'atteggiamento di alcune persone quando si parla essere equi e credo di non averlo mai nascosto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    Per me non era da fare e nemmeno mi sarebbe mai venuto in mente come ho già anche detto in staff quindi ti rimetto nel gruppo e spero non ci siano grossi problemi. Infondo è solo una piccolezza e anzi devo dire che degli honorary sei uno dei pochi che ancora aiuta quando può^^"
     
    Top
    .
12 replies since 12/3/2012, 15:01   201 views
  Share  
.