Non Taggo da un anno O.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jep90
     
    .

    User deleted


    come da titolo è un annetto abbondante che non uso PS quindi vorrei capire se quello che ho combinato stasera va bene, va male, piace, non piace, insomma solite cose...
    se qualche anima gentile può gradirei un rank giusto per capire come sono messo dopo 1 anno (se devo ripartire da capo o se qualcosa va bene). premetto che non so come sia cambiato il metro di valutazione rispetto a un anno fa quindi vi crederò sulla parola senza troppo contestare. parto dal fatto che un anno fa stavo sul Nov abbondante ma non ancora high


    mbacki



    V2
    mbackv2




    grazie a tuttiiii

    Edited by Jep90 - 18/7/2012, 11:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    PGs Fan
    Posts
    957
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    allora... non me ne intendo molto... ma penso di aver capito che quella tag non ha una buona Quality... potresti postare lo stock? giusto per vedere dove finisce esso e inizia il tuo lavoro... dato che è molto confusionale.
     
    Top
    .
  3. Jep90
     
    .

    User deleted


    V2
    mbackv2




    aggiungo V2 in cui ho usato un po' di mappe curve, bilancimenti e filtri fotografici

    CITAZIONE ([BD]|peera| @ 18/7/2012, 00:33) 
    allora... non me ne intendo molto... ma penso di aver capito che quella tag non ha una buona Quality... potresti postare lo stock? giusto per vedere dove finisce esso e inizia il tuo lavoro... dato che è molto confusionale.

    non c'è uno stock di partenza, ci sono un Render e un BG separati tra loro che ho sovrapposto dopo aver ridimensionato cuttato e rivisto il bg stesso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honorary Member
    Posts
    12,299
    Location
    Tropaion

    Status
    Offline
    ciao jep
    quella tag sta sull'high beg
    (ma penso proprio lo sarebbe stato anche un anno fa xD)
    pecca pressochè sotto ogni aspetto, però si prende un High perchè non è un'accozzaglia esagerata di roba random ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    ^come dice pochy

    non è da buttare come tag, lavorandoci sopra, togliendo il "troppo", può venire bene
    dovresti sistemare le luci in modo tale da centrare il focal sul soggetto e quindi magari scurire lo sfondo
     
    Top
    .
  6. Jep90
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ad entrambi, inizierò da capo con tut e psd vari, ho perso molto l'occhio... oggi mi rimetto a lavoro provando a fare altro :)
     
    Top
    .
5 replies since 17/7/2012, 21:54   87 views
  Share  
.