Primo Progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:TeQuila:.
     
    .

    User deleted


    ambarapappaciccoco_zps4db16964

    Allora rega questo è il mio primo progetto di una casa di 155 m2 io ne ho utilizzato 150 quindi me ne mancano 5 , a questo punto starete pensando eeeestikazzi , vi do ragione :) lo so che non ve ne intendete ma vorrei cmq che lo guardaste un po e che mi diciate se qualcosa non vi piace o che secondo voi non sia fatto bene ( o funzioni) .. ve ne sarei grado se faceste ciò :D
     
    Top
    .
  2. Zëu
     
    .

    User deleted


    Ciò che meno mi convince è la cucina. Dovresti invertire le cose nella stanza. Mi spiego meglio: tu hai messo la cucina a sinistra ed il cucinino con piano cottura, elettrodomestici, ecc... a destra. Bene, metti il cucinino a sinistra e la cucina a destra, perché se una persona entra nella stanza vede già il cucinino e non è il massimo, invertendo invece comunque il piano cottura, il lavandino ecc... sono coperti dal muro che fa da "separè" (non so come cazzo si scrive lòl).

    Poi c'è una stanza senza porte, non riesco davvero a capire da ndo cazzo si entra :asd: mi riferisco alla stanza sotto il bagno della camera da letto.

    Tra le due camere da letto c'è una stanza di cui non ho capito l'utilità sinceramente...

    Ah, io sono un completo ignorante in materia, non so davvero un cazzo, ciò che ti ho detto è basato sulla mia passata esperienza su the sims :mki:
     
    Top
    .
  3. .:TeQuila:.
     
    .

    User deleted


    allora il cucino sarebbe una vera e propio cucina mentre quello che tu intendi per cucina sarebbe la sara da pranza, potrei anche invertire pero se facessi cio nella cucina non potrei creare quelle 2 porte finestre e quindi inpedirei ad un gran fascio di luce di penetrare in casa. la oscurerei e non di poco..
    poi quel muro tra la cucina ed la sala da pranzo è un muretto basso quindi quando si entra si vede entrambe le camere ... eh lo so che non ha un'apertura quello stanzinoche in verita sarebbeuna piccola lavanderia attrezzato con asse da stiro , prima di creare l'apertura vorrei diuscuterne con il prof di una certa cosa ...
    tra le due camere ci sono due cabine armadio cioè 2 stanzine con dentro l'armadio e li ti ci puoi cambiare ... ahuahuh quanto mi piaceva the sims ..
    cmq grazie di aver detto la tua e di aver cercato di aiutarmi :D
     
    Top
    .
  4. blacknight;
     
    .

    User deleted


    focal un po` dispersivo, prova a contrastare un po` va...

    sono un ignorante in materia, ma pur essendolo non penso questa sia 'small art' eh
     
    Top
    .
  5. .:TeQuila:.
     
    .

    User deleted


    hai ragione ma ormai non posso piu spostarlo :) cmq a presto laversione modificata
     
    Top
    .
4 replies since 17/2/2013, 21:49   80 views
  Share  
.