:C alla fine è arrivato il suo tempo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jumping.Yonda!
     
    .

    User deleted


    Mi mancate ragazzi, in questo forum è nata la mia passione per la grafica ed è stato uno dei pochi forum che ho seguito davvero con tutto il cuore, le mitiche cazzate che si facevano in ogni dove con i soliti utenti e amministratori, quelle giornate passate a chattare, ridete e graficare, beh, mi manca tutti e e ricorderò per sempre questo forum.
    Con tanto amore dal vostro Yonda <3.
    Ah, già che ci siamo un bel vaffanculo a tutti per ricordare anche i vecchi tempi <3.
    Ciao ragazzi, e statemi bene, questo forum anche se chiuso resterà nel cuore di molti di noi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri”

    Group
    Honorary Member
    Posts
    1,182
    Location
    Porco dio, mica sempre.

    Status
    Offline
    E' riuscito a sopravvivere anche oltre le sue possibilità, prima o poi era inevitabile. sad
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    <3
     
    Top
    .
  4. ~SpritzTheVik
     
    .

    User deleted


    Grazie al PGS ho potuto scegliere il mio destino, ha letteralmente cambiato la mia vita poichè prima di iniziare a fare grafica non avevo una prospettiva della mia vita, magari avrei continuato inutilmente a fare ragioneria!

    Ringrazio tutti quanti, tutti coloro che mi hanno aiutato e che mi han fatto crescere.

    Questo non è solo un forum per me... ma il mio punto di partenza.

    HO SEMPRE VOLUTO L'AVATAR DI TINYPIC!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    e io finii la ragioneria e adesso giro a distribuire volantini sigh
    avessi fatto grafica pubblicitaria magari ero dall'altra parte ç.ç
     
    Top
    .
4 replies since 21/6/2013, 13:01   108 views
  Share  
.