Aggiornatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    Chi di voi ha continuato a seguire il mondo della grafica in questi anni?
    Si è abbandonato del tutto in italia il tagmaking?
     
    Top
    .
  2. crý
     
    .

    User deleted


    ciao angy,
    per quanto ne so si e fermato tutto all'ultima volta che ci siamo sentiti (2,3 anni fa?)
    se non qualche nostalgico messaggio una volta ogni tanto su kgz
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    che peccato x.x

    siti stranieri invece? Ne ricordo uno su cui si facevano rankare tutti, era assai frequentato ma non ricordo il nome
     
    Top
    .
  4. crý
     
    .

    User deleted


    tagfreak, l'ultimo che ho frequentato , ha chiuso i battenti nell'estate 2015..
    di nuovi non ne conosco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    356

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crý @ 4/2/2017, 13:06) 
    tagfreak, l'ultimo che ho frequentato , ha chiuso i battenti nell'estate 2015..
    di nuovi non ne conosco

    Puntavo tutto su tagfreak...peccato.

    Ho appena trovato un articolo che parla del fenomeno del tagmaking in generale, vi cito le ultime righe:

    CITAZIONE
    Questo fenomeno iniziò a declinare in Italia verso il 2011 e si ridusse continuamente fino ad arrivare ad oggi, ormai in condizioni moribonde e aggrappato a pochi forum ormai frequentati dagli stessi utenti, accomunati più che dalla passione per la grafica, da un rapporto di amicizia e nostalgia.


    Il nostro desiderio sarebbe quello di un ritorno in grande stile alla creazione di tag, nella speranza che nuovi giovani tornino ad appassionarsi e ad interessarsi alla grafica partendo proprio dal tagmaking.

    Fonte: www.ispirazionegrafica.altervista.org/tagmaking/


    Spam di emoticon (perchè potrebbe essere il mio vero ultimo messaggio su FC e FF):

    :fifi: :fifi: :fifi: :yoballo: :yoballo: :yoballo: :sbav: :sbav: :re: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :oldstyle: :mki: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill:
     
    Top
    .
  6. crý
     
    .

    User deleted


    dio...declinare nel 2011 non credo..
    anzi direi che forse nel biennio 2010/11 era all'apice dal punto di vista della sperimentazione.

    trovo che ormai sia impossibile ritrasmettere quella passione e coltivare un forum
    con una comunità funzionante com'era quando i forum andavano di moda.
    ci abbiamo riprovato nel 2015 e non è andata per nulla bene
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sotze is here

    Group
    Member
    Posts
    13,874
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io ho continuato attivamente anche se in "settori" diversi, attualmente sono iscritto a Design a Firenze e si spera di non fare la fine di teo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    Da una parte avrei anche voglia di riaprire ma senza impegno, giusto così per dare la possibilità a chi vuole di esporre i propri lavori e commentarli a tempo perso xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PGs Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Ecco io penso me ne andai giusto verso il 2011 dal forum, anche se già avevo iniziato a postare pochissimo, poi dai forum in generale proprio, fine 2012...temo un pò la colpa sia da attribuire ai social.

    Per quanto riguarda la grafica ho completamente abbandonato, se non per qualcosa così per uni o amici. Certo sarebbe bello tornare alla community di un tempo +_+
     
    Top
    .
  10. röwe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sotze @ 5/2/2017, 19:55) 
    Io ho continuato attivamente anche se in "settori" diversi, attualmente sono iscritto a Design a Firenze e si spera di non fare la fine di teo

    Perché che fine ha fatto Teo?
     
    Top
    .
9 replies since 3/2/2017, 17:23   97 views
  Share  
.