Wall 2011 / 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    #nostalgia #covid19 #iorestoacasa #maanchebasta

    Il tagmaking ormai è morto in italia ma spulciando l'archivio delle mie cartelle mi è venuto male al pensiero e ho voluto racchiudere i lavori fatti in questi anni (ho ancora un fido photoshop CS4 portable crackato ammerda XD). A parte qualche ultima gloria, per lo più sono cazzate sfornate al volo, o per partecipare a dei contest amatoriali però, alla fine, come penso ogni grafiQo, sono affezionata a tutti lavori fatti.

    Un saluto a tutti i vecchi utenti e staffer del PGS, del KGZ e degli altri forum ormai alla deriva,
    finchè è durato è stato bellooh!

    Angy <3 Deviantart


    https://i.imgur.com/7tFGDMK.jpg

    7tFGDMK

    Edited by ~Angy. - 4/5/2020, 10:31
     
    Top
    .
  2. Loræm
     
    .

    User deleted


    angy, dici bene, questo tempo libero ci sta facendo venire la nostalgia per i bei tempi dei forum, delle tag
    io come altri pochi, forse, in questi giorni abbiamo ripreso a dilettarci con photoshop
    cercavo un forum dove condividere questi momenti con altri, ma qui in italia, non ne ho trovati, se non uno, fortunatamente
    all'estero non ne conosco, ma tanto sono felice di aver trovato una community
    molte tag del tuo wall mi piacciono
    complimenti per continuare
    ci vediamo in giro ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^

    Se vuoi pubblica anche i tuoi lavori e invita chi conosci a fare altrettanto, così senza impegno :b:
     
    Top
    .
  4. Loræm
     
    .

    User deleted


    purtroppo non posso fare un tagwall perché ho fatto poche tag da quando ho ripreso
    smisi di farle all'incirca 8 anni fa e avendo cambiato computer e avendole caricate su tinypic, non mi trovo più niente
    però inoltrerò subito il tuo invito sul forum in cui scrivo ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    Ah che peccato, io per fortuna ho tenuto un backup anche dei psd

    Se riprendi a fare altro comunque sarei curiosa di vedere i tuoi lavori, se piccoli volendo li esponi nell'altra sezione small art
     
    Top
    .
4 replies since 2/5/2020, 21:32   94 views
  Share  
.