Qualche tag da quarantena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gsq0H

    Group
    PGs Fan
    Posts
    1,803

    Status
    Offline
    Seguo Loraem e posto anche io qualche lavoro,fatto durante questa quarantena

    The last cigarette
    the-last-cigarette-copia

    Black belt
    blackbelt-copia

    Il seme della vita
    il-seme-della-vita-copia

    Gift per frank
    frankchiveau-copia

    Gift per Defector
    defector-copia

    A strange cloud
    Strange-Cloudv2

    Asian
    Asian-copia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    Uhhh vediamo. Mi permetto di dire la mia, liberi ovviamente di dissentire (lungi da me il voler dare un parere oggettivo, al contrario ho imparato a capire che molte cose sono piuttosto soggettive)

    CITAZIONE
    the-last-cigarette-copia

    sulla prima noto che il soggetto è troppo scuro, come bruciato, se l'effetto è voluto, forse, è un po' troppo marcato. Per lo smudge di sfondo non so se hai usato una base già esistente ma vedo dei buoni tratti, anche se la fusione con il soggetto non è completa

    CITAZIONE
    blackbelt-copia

    anche qui, buono lo smudge però la colorazione è troppo piatta, tutto troppo rosso per capirci

    CITAZIONE
    il-seme-della-vita-copia

    questo tipo di lavoro esula un po' da quello che era il mio campo e non conosco lo stock di partenza poi, così a vista ha un buon impatto ma a parte qualche texture/c4d aggiunto in sovrapposizione, non riesco a capire cosa e quanto è stato modificato il lavoro nel suo complesso

    Per le altre tag con smudge si nota il tentativo di fusione ma non è riuscito temo. Non credo saprei fare di meglio eh, sono talmente arrugginita che mi verrebbero fuori delle pennellate a cazzum XD

    CITAZIONE
    Asian-copia

    questa è la migliore a parer mio, ha molto potenziale e anzi, sai che ti dico? Se hai voglia di passarmi il psd, a tempo perso proverei una collab^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gsq0H

    Group
    PGs Fan
    Posts
    1,803

    Status
    Offline
    Certo angy!Domani da pc te lo uppo :oneclap:
     
    Top
    .
2 replies since 19/5/2020, 20:22   46 views
  Share  
.