The girl of the pond

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nòír.
     
    .

    User deleted


    Di seguito posto la tag e la base di smudge che ho usato, qualche consiglio per entrambi sarebbero graditi :fiore:
    La fusione del pg non va però non saprei come sistemarla, ho provato un paio di cose ma non mi piacevano :sese:


    V2 Con pg e color diverse
    Hack1

    Tag
    Paramorei

    Base
    Smudge

    Accompagnamento musicale


    Ho usato più o meno lo stesso modello del tutorial di pochy per quanto riguarda la sequenza dei livelli

    Edited by nòír. - 23/8/2012, 18:37
     
    Top
    .
  2. Brillion
     
    .

    User deleted


    Dovresti imparare come fondere il pg prima di tutto, guardati qualche psd per capire come fare :)
     
    Top
    .
  3. nòír.
     
    .

    User deleted


    Beh si è quello il punto, i psd li ho. Ora il discorso è, essendo che la tag non è nata per quel pg visto che ancora il flow non riesco a gestirlo, l'ho piazzato li e non riesco a sistemarlo. Per lo smudge?
     
    Top
    .
  4. Brillion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nòír. @ 23/8/2012, 13:09) 
    Beh si è quello il punto, i psd li ho. Ora il discorso è, essendo che la tag non è nata per quel pg visto che ancora il flow non riesco a gestirlo, l'ho piazzato li e non riesco a sistemarlo. Per lo smudge?

    Lo smudge non è malissimo, devi solo stare attento a non creare LQ e a fare le forme meno tremolanti, però tranquillo il tutto si migliorerà con la pratica ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    STAFF
    Posts
    67,179

    Status
    Anonymous
    visto che sei all'inizio con lo smudge prova almeno con soggetti di anime o sprite
     
    Top
    .
  6. nòír.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Angy. @ 23/8/2012, 13:12) 
    visto che sei all'inizio con lo smudge prova almeno con soggetti di anime o sprite

    Tecnicamente era quella l'idea. Fare una tag che aveva come soggetto un anime. Solo che il flow non è diventato quello che mi aspettavo :-.-: e ho dovuto cambiare, al massimo posso vedere se trovo qualche altro pg che si abbina bene al flow. :asd:
     
    Top
    .
  7. Brillion
     
    .

    User deleted


    Prova a creare il flow con un pg che metti in partenza, agli inizi non è per niente facile adattare un qualsiasi soggetto ad un bg abstract
     
    Top
    .
  8. .:TeQuila:.
     
    .

    User deleted


    provaa smudgiare sopra al pg per fondere meglio...
     
    Top
    .
  9. nòír.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brillion @ 23/8/2012, 13:18) 
    Prova a creare il flow con un pg che metti in partenza, agli inizi non è per niente facile adattare un qualsiasi soggetto ad un bg abstract

    Nemmeno il contrario! :asd: Cercare un bg abstract per un soggetto. Almeno per me, essendo agli inizi non riesco a immaginare un bg completo come potrebbe fare qualsiasi altra persona esperta. :boh:
     
    Top
    .
  10. Brillion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nòír. @ 23/8/2012, 13:39) 
    CITAZIONE (Brillion @ 23/8/2012, 13:18) 
    Prova a creare il flow con un pg che metti in partenza, agli inizi non è per niente facile adattare un qualsiasi soggetto ad un bg abstract

    Nemmeno il contrario! :asd: Cercare un bg abstract per un soggetto. Almeno per me, essendo agli inizi non riesco a immaginare un bg completo come potrebbe fare qualsiasi altra persona esperta. :boh:

    È solo questione di pratica, crea il bg in modo grezzo per farti un'idea di come potrebbe essere il risultato finale, poi lo rifinisci.
    Io lavoro così per esempio asd
     
    Top
    .
  11. nòír.
     
    .

    User deleted


    Tho, ho cambiato il render. Direi che va più che bene questo! :riot: PS. Girando e rigirando la color è venuta uguale a quella del tutorial di pochi! :facepalm:
     
    Top
    .
  12. Brillion
     
    .

    User deleted


    Attento al LQ creato però, cerca di non contrastare troppo e in malo modo
     
    Top
    .
  13. nòír.
     
    .

    User deleted


    Parli della sinistra vero? Su photoshop non l'avevo notata. :ò_ò: Però guardando da vicino, si vede molto. :asd: Sul psd l'ho sistemata, in caso la posto più tardi.

    Edited by nòír. - 23/8/2012, 15:13
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Honorary Member
    Posts
    13,935

    Status
    Anonymous
    Ti amo solo per aver postato un pezzo degli Opeth.
     
    Top
    .
  15. nòír.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciadou @ 23/8/2012, 15:12) 
    Ti amo solo per aver postato un pezzo degli Opeth.

    Gentilissimo! xD La stavo ascoltando mentre lavoravo su photoshop.
     
    Top
    .
15 replies since 23/8/2012, 12:04   163 views
  Share  
.