primissimo lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mermegil
     
    .

    User deleted


    ho guardato un po di tutorial sul forum (anche se non ci capivo granche xD) ho messo dei c4d che ho trovato su google immagini quindi non so se andavano bene xD pero...ecco qua il mio primo lavoro v.v come vi sembra? :3

    halo2x
    come mai su ps l'immagine e piu definita? cioe, qui e piu pixellosa :ò_ò:
     
    Top
    .
  2. Jumping.Yonda!
     
    .

    User deleted


    Per lo spoiler, dipende quando salvi per web in cosa salvi, se salvi in jpeg devi mettere qualità massima, se no salva in png e la salverà in qualità massima e in caso mantiene anche le trasparenze.
    Comunque come primo lavoro non c'è male, devi ancora lavorare molto, dovresti dare una fusione al soggetto, e dovresti lavorare non mettendo effetti random, ma cercando di dare un senso alla compo della tag, stranamente non è troppo piatta, e questa è una buona cosa, ma hai ancora lavoro da fare, ci vorrà del tempo, ma se ti impegni migliorerai ^^.
     
    Top
    .
  3. Mermegil
     
    .

    User deleted


    grazie dei consigli e che non riesco a muovermi bene nel forum >.< non trovo dei tutorial che spieghino queste cose >.<
     
    Top
    .
  4. Jumping.Yonda!
     
    .

    User deleted


    Beh, si fanno con l'esperienza, all'inizio bisogna lavorare il più possibile ^^, tutti abbiamo inziato così ^^
     
    Top
    .
  5. Mermegil
     
    .

    User deleted


    grazie ^^ cerchero di migliorarmi pian piano e di lavorare sodo v.v
     
    Top
    .
4 replies since 28/8/2012, 04:02   78 views
  Share  
.